Trasformazione degli autogrill

Premessa

L'indecenza estetica, igienica e culinaria degli autogrill offende il viandante, devasta lo stomaco e promuove il tetano.

Obbiettivo

Trasformazione totale di questi luoghi di sosta.

Provvedimenti

  1. Saranno chiamati Locande di Sosta (LS): il termine autogrill è abolito.

  2. Ridistribuzione di questi luoghi secondo un criterio di congruità ed omogeneità delle distanze.

  3. Tutti gli autogrill attuali saranno abbattuti e rifatti nello stile architettonico della regione in cui si trovano, saranno rivestiti di pannelli solari per essere del tutto autosufficienti energeticamente, e vi saranno piantate centinaia di alberi per fare della sana ombra.

  4. Abolizione di orinatoi e bagni “alla turca”, che il Dittatore Illuminato considera pura barbarie, e moltiplicazione del numero dei normali gabinetti.

  5. Abolizione delle code per entrarci (chi trasgredisce sarà multato per intralcio alla circolazione e vescica fuori sagoma).

  6. I bagni dovranno essere lindi e profumare di mughetto, ogni singolo gabinetto sarà a tenuta stagna ed un dispositivo automatico lo disinfetterà all'istante dopo ogni uso, in modo da garantire igiene perenne.

  7. Abolizione di tutti i cibi del cazzo e dei troiai che ti vogliono vendere, tipo peluchone formato twingo, salame finto, pacchetto di patatine straunte, sacchi di biscotti pieni di inutili fibre, tristi pastine con glassa preistorica, e stronzate assortite.

  8. Abolizione dei prezzi esosi: il prezzo di una microscopica piadina sarà ridotto ad un quarto di quello di attuale e in ogni caso le piadine saranno di dimensioni decenti.

  9. Vi saranno impiegati dei veri cuochi ed il caffè sarà fatto esclusivamente da persone provenienti dalle regioni del sud, che lo serviranno sempre con un bicchier d'acqua ed un sorriso sulle labbra.