COMUNICATO SPECIALE DEL "DIO"
(Dittatore Illuminato Onnicomprensivo)



Sommamente disgustato, il Dittatore Illuminato comunica di averne veramente pieni i coglioni di coloro che si professano "pro-vita". Come se gli altri fossero "pro-morte". Come se la moglie di Welby o il padre di Eluana non amassero la vita dei loro cari.

La mente dei "pro-vita" è così devastata dal clericume e dalle idee farlocche che credono gli derivino dai loro farlocchissimi dii, che nemmeno si rendono conto che sull'argomento possano esserci sensibilità diverse. E che se la MOGLIE o il PADRE di qualcuno decide di "staccare la spina" forse non è proprio un assassino.

Coloro che non sono capaci di comprendere simili ovvietà dovranno essere necessariamente defenestrati dalla Dittatura Illuminata, insieme ai loro stramaledettissimi dii. Se costoro vogliono credere nelle loro porcherie di divinità e in quelle oscene religioni che hanno deturpato il pensiero umano da millenni, lo facessero per i fatti loro senza tritare i testicoli a chi ha il cervello per non fare scemenze del genere e senza intaccare il livello di laicità degno di una società seria e moderna.

La richiesta di un diritto di replica persino al programma di Saviano è l'ultima folle uscita dei sedicenti "pro-vita".

Diovigliacco, come se il papa non si affacciasse tutti i giorni dal suo cazzo di balcone per replicare sempre e comunque in mondovisione con le sue stronzate! Come se in questo paese del cazzo le opinioni del clericume non fossero già abbondantemente in ogni dove! Come se Comunione e Liberazione e l'Opus Dei non fossero un cancro che divora il nostro paese in ogni luogo! Come se le strafottute croci non campeggiassero ovunque, come se quel maniaco-depressivo e mistificatore di padrepio non fosse già ritenuto santo da un sacco di poveri idioti, come se il 90% delle persone già non credesse che Madre Teresa sia una santa invece di una pazza sadica preda di ossessioni neuropatologiche!


Basta, ne abbiamo veramente le palle piene, diventa vieppiù necessario abolire il cattolicesimo ed il vaticano, che hanno ammorbato questo paese per secoli.

Per questo la Dittatura Illuminata invita alla bestemmia libera, all'insulto, alla rivolta. Basta col buonismo, basta con l'accettare stronzate. Occorre dire che non si possono basare le regole di una società su un tizio che alcuni credono stia da qualche parte in cielo perché duemila anni fa qualcuno ha scritto che un secolo prima qualcuno lo avrebbe visto camminare sulle acque e risorgere! Queste cose non portano a regole sociali, bensì solo al manicomio! Il loro cazzo di dio non c'è, perché se un dio ci fosse sarebbe molto più intelligente di questa farsa, di questo generatore di inutili paure, del mago silvan di 'sta ceppa! E siccome nessuna religione pare avere un minimo di intelligenza, di dii non ce ne sono e quindi le pippe che ci si fanno sopra sono - appunto - PIPPE!

Il Dittatore Illuminato e il Co.Ri. tutto non tollerano più un paese fatto di leggi basate sulle pippe derivate da un qualche ridicolo dio. Non possono più sentire che Welby ha sbagliato perché dio dice diversamente. Dio chi, dio quale...? Non possiamo più dare credito a gente che non mangia maiale o gamberetti perché lo dice dio. E si deve cominciare a dirlo! Tutti insieme. Il papa, il pope, il rabbino, l'imam, la fava del budda e tutti questi pazzoidi, bisogna cominciare a dire che non hanno alcun credito, che sono solo dei poveri folli che vedono omini verdi. La tolleranza va bene, ma non possiamo tollerare ad oltranza le stronzate, perché la tolleranza di stronzate genera e moltiplica solo stronzate. E infatti noi nelle stronzate ci affoghiamo da secoli! Solo ribellandoci, anche a forza di bestemmie, un giorno non avremo più qualcuno che oserà definirsi "pro-vita"!

La Dittatura Illuminata sta lavorando per raggiungere questo aulico obbiettivo!

Dopo tutto ciò, che quella gran bagascia della madonna possa inciampare e spappolarsi le gengive su uno spartitraffico e se quell'idiota di dio passa di lì ad aiutarla venisse investito dal primo tir.